it
IMPORTANT

Il manuale d’uso di questo veicolo contiene avvertenze, istruzioni e altre informazioni da leggere e comprendere bene prima di salire sul veicolo o eseguirne la manutenzione con sicurezza. Rispettare sempre le avvertenze e seguire le istruzioni riportate nel manuale d’uso.

Fare clic sul link per l’indice del manuale d’uso, o scaricare il PDF completo nell’area Owner Support (assistenza ai proprietari) del sito Polaris.com.

Cambio delle marce

WARNING
Un cambio di marce forzato (senza leva della frizione tirata) potrebbe causare danni al motore, al cambio e alla catena cinematica. Un tale danno potrebbe causare perdita di controllo con conseguenti possibili gravi lesioni, anche mortali. Tirare sempre la leva della frizione verso il manubrio completamente in modo da staccare la frizione, prima di cambiare marcia.

La motocicletta è dotata di cambio a sei velocità. La folle si trova tra la prima e la seconda marcia.

Premere la punta della leva per passare alla marcia inferiore. Sollevare la punta della leva per passare alla marcia superiore. Rilasciare la leva della frizione dopo ogni cambio marcia.

Il passaggio alla folle è più agevole se la motocicletta procede lentamente. Per passare dalla prima marcia alla folle, sollevare delicatamente la punta della leva di mezza corsa.

NOTICE
Se la motocicletta si muove liberamente avanti e indietro senza aver staccato la frizione, significa che il cambio è in folle. Se l’interruttore di accensione è in posizione ACCESO, la spia della folle si accende quando il cambio è in folle.