it
IMPORTANT

Il manuale d’uso di questo veicolo contiene avvertenze, istruzioni e altre informazioni da leggere e comprendere bene prima di salire sul veicolo o eseguirne la manutenzione con sicurezza. Rispettare sempre le avvertenze e seguire le istruzioni riportate nel manuale d’uso.

Fare clic sul link per l’indice del manuale d’uso, o scaricare il PDF completo nell’area Owner Support (assistenza ai proprietari) del sito Polaris.com.

Modalità di guida del Ride Command

È possibile scegliere fra tre modalità di guida, Rain (pioggia), Standard o Sport per impostare la modalità confacente al proprio stile di guida. La mappatura dell’acceleratore per ciascuna modalità di guida è stata ideata per una specifica applicazione, con il risultato di racchiudere tre personalità distinte in un’unica motocicletta.

NOTICE
Per cambiare la modalità di guida, l’acceleratore deve essere completamente rilasciato. Se si cambia la modalità di guida mentre l’acceleratore è azionato, comparirà un’icona rotante indicante che la modalità di guida non è stata ancora cambiata. Dopo il rilascio dell’acceleratore, l’icona scomparirà e la modalità di guida verrà cambiata.

Pioggia

La modalità “Rain” (pioggia) è ideale quando piove o la strada è bagnata. La risposta dell’acceleratore è ridotta in modo da offrire maggior controllo e trazione.

Standard

In modalità “Standard” la risposta dell’acceleratore è precisa e l’erogazione di potenza ben bilanciata per una pronta risposta in caso di sorpasso e in vista di manovre a bassa velocità.

Sport

La modalità “Sport” è stata ideata per situazioni che richiedono una risposta immediata. In modalità “Sport” la risposta dell’acceleratore è più rapida con una potenza erogata più aggressiva, per una maggiore accelerazione.