Modifica del PIN del sistema antifurto
Per modificare il PIN è necessario avere disponibili la chiave elettronica, il PIN valido esistente o il PIN master per avere accesso al sistema antifurto. Se la chiave elettronica non viene rilevata o non è disponibile e non si ricorda il PIN, si prega di rivolgersi al proprio concessionario INDIAN MOTORCYCLE.
Leggere l’intera procedura prima di iniziare.
-
Azionare l’interruttore di accensione. NON avviare il motore. La spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione si accendono brevemente finché la chiave elettronica non viene rilevata o l’attuale PIN valido inserito.
-
Tenere premuto l’interruttore di DISATTIVAZIONE degli indicatori di direzione per 10 secondi, finché la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione non si accendono. Nel corso di questa procedura sul display del Ride Command apparirà una finestra pop-up indicante che la chiave elettronica è fuori portata.
-
Inserire il PIN master (vedere Registrazione dei numeri di identificazione) o il proprio PIN conducente a 4 cifre attuale entro 20 secondi. Se l’inserimento del PIN è andato a buon fine, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione rimangono accesi e l’avvisatore acustico suona brevemente.
NOTICESe non viene inserito un PIN valido entro 20 secondi, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione lampeggiano per 10 secondi, quindi il sistema si disattiva. Riprovare tornando al passo 1. -
Inserire un nuovo PIN a 4 cifre di propria scelta. Se l’inserimento del PIN è andato a buon fine, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione rimangono accesi e l’avvisatore acustico suona brevemente. Procedere al passo 5.
NOTICESe NON viene inserito un PIN a 4 cifre valido entro 20 secondi, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione lampeggiano per 10 secondi, quindi il sistema si disattiva. Riprovare tornando al passo 1. - Immettere nuovamente il nuovo PIN a 4 cifre. Se il secondo inserimento corrisponde al primo, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione si spengono e l’avvisatore acustico suona brevemente. Il nuovo PIN conducente è stato salvato. Registrare il nuovo PIN conducente a Registrazione dei numeri di identificazione.