it
IMPORTANT

Il manuale d’uso di questo veicolo contiene avvertenze, istruzioni e altre informazioni da leggere e comprendere bene prima di salire sul veicolo o eseguirne la manutenzione con sicurezza. Rispettare sempre le avvertenze e seguire le istruzioni riportate nel manuale d’uso.

Fare clic sul link per l’indice del manuale d’uso, o scaricare il PDF completo nell’area Owner Support (assistenza ai proprietari) del sito Polaris.com.

Modifica del PIN del sistema antifurto

Per modificare il PIN è necessario avere disponibili la chiave elettronica, il PIN valido esistente o il PIN master per avere accesso al sistema antifurto. Se la chiave elettronica non viene rilevata o non è disponibile e non si ricorda il PIN, si prega di rivolgersi al proprio concessionario INDIAN MOTORCYCLE.

Leggere l’intera procedura prima di iniziare.

  1. Azionare l’interruttore di accensione. NON avviare il motore. La spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione si accendono brevemente finché la chiave elettronica non viene rilevata o l’attuale PIN valido inserito.

  2. Tenere premuto l’interruttore di DISATTIVAZIONE degli indicatori di direzione per 10 secondi, finché la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione non si accendono. Nel corso di questa procedura sul display del Ride Command apparirà una finestra pop-up indicante che la chiave elettronica è fuori portata.

  3. Inserire il PIN master (vedere Registrazione dei numeri di identificazione) o il proprio PIN conducente a 4 cifre attuale entro 20 secondi. Se l’inserimento del PIN è andato a buon fine, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione rimangono accesi e l’avvisatore acustico suona brevemente.

    NOTICE
    Se non viene inserito un PIN valido entro 20 secondi, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione lampeggiano per 10 secondi, quindi il sistema si disattiva. Riprovare tornando al passo 1.
  4. Inserire un nuovo PIN a 4 cifre di propria scelta. Se l’inserimento del PIN è andato a buon fine, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione rimangono accesi e l’avvisatore acustico suona brevemente. Procedere al passo 5.

    NOTICE
    Se NON viene inserito un PIN a 4 cifre valido entro 20 secondi, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione lampeggiano per 10 secondi, quindi il sistema si disattiva. Riprovare tornando al passo 1.
  5. Immettere nuovamente il nuovo PIN a 4 cifre. Se il secondo inserimento corrisponde al primo, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione si spengono e l’avvisatore acustico suona brevemente. Il nuovo PIN conducente è stato salvato. Registrare il nuovo PIN conducente a Registrazione dei numeri di identificazione.
NOTICE
Se non viene inserito un secondo codice entro 20 secondi, o se il secondo codice inserito non corrisponde al primo, la spia dell’antifurto e/o l’interruttore di accensione lampeggiano per 10 secondi, quindi il sistema esce dalla procedura. Il nuovo PIN NON è stato salvato. Continuare a usare il PIN valido precedente. Riprovare tornando al passo 1.