Le caratteristiche progettuali condizionano la guida
-
La motocicletta è progettata per uso su strada con il solo conducente (e un passeggero se la motocicletta è equipaggiata con sella per il passeggero). Non superare mai il limite di peso nominale lordo del veicolo (GVWR) o la portata massima per asse (GAWR). Fare riferimento alla sezione delle Specifiche, o alla Targhetta del fabbricante/numero d’identificazione veicolo (VIN) situata sul telaio della motocicletta, per le informazioni specifiche del modello.
-
La guida fuoristrada, il trasporto di più di un passeggero o di un peso eccedente la portata massima può causare difficoltà di manovra con possibilità di perdere il controllo del mezzo.
-
Durante i primi 800 km (500 miglia) di percorrenza, seguire tutte le procedure di rodaggio delineate a Rodaggio del motore. Ignorare questa precauzione potrebbe causare gravi danni al motore.
-
Se la motocicletta è equipaggiata con borse da sella, parabrezza o schienale per passeggero, prevedere una riduzione della velocità di crociera per mantenere la stabilità.