it
IMPORTANT

Il manuale d’uso di questo veicolo contiene avvertenze, istruzioni e altre informazioni da leggere e comprendere bene prima di salire sul veicolo o eseguirne la manutenzione con sicurezza. Rispettare sempre le avvertenze e seguire le istruzioni riportate nel manuale d’uso.

Fare clic sul link per l’indice del manuale d’uso, o scaricare il PDF completo nell’area Owner Support (assistenza ai proprietari) del sito Polaris.com.

Disattivazione del cilindro posteriore

Ideata come ausilio per la riduzione del calore trasmesso da motore e scarico al conducente, la disattivazione del cilindro posteriore disattiva il cilindro posteriore quando il motore si scalda troppo.

Per l’abilitazione della disattivazione del cilindro posteriore è necessario che si verifichino le condizioni che seguono.

  • Il motore deve essere alla temperatura di esercizio

  • La temperatura ambiente deve superare i 59 f (15 c).

  • Il regime del motore deve essere inferiore a 1.000 giri/min

  • L’acceleratore deve essere chiuso (0%)

  • La temperatura del catalizzatore deve essere sufficientemente elevata in conformità con le emissioni del tubo di scarico.

NOTICE
Se la temperatura del catalizzatore scende al di sotto della soglia delle emissioni, il cilindro posteriore si riattiva finché detta temperatura non risale al di sopra della soglia, punto in cui il cilindro si disattiva nuovamente.

È possibile disabilitare la disattivazione del cilindro accedendo al menù “Settings” (impostazioni), la cui voce è presente nel menù a tendina, che compare sulla parte superiore dello schermo. I comandi per la disattivazione del cilindro sono nel menù del Veicolo. Quando è in funzione la Disattivazione del cilindro posteriore, si accende un’icona sulla parte superiore della schermata del display Ride Command.