it
IMPORTANT

Il manuale d’uso di questo veicolo contiene avvertenze, istruzioni e altre informazioni da leggere e comprendere bene prima di salire sul veicolo o eseguirne la manutenzione con sicurezza. Rispettare sempre le avvertenze e seguire le istruzioni riportate nel manuale d’uso.

Fare clic sul link per l’indice del manuale d’uso, o scaricare il PDF completo nell’area Owner Support (assistenza ai proprietari) del sito Polaris.com.

Sistema di monitoraggio pressione degli pneumatici

NOTICE
Sui modelli equipaggiati con Sistema di monitoraggio pressione degli pneumatici (TPMS), i sensori sono ubicati a 180° dallo stelo della valvola. Fare attenzione quando si interviene sugli pneumatici. Per evitare di danneggiare il sensore, rompere il tallone in corrispondenza dello stelo della valvola, quindi a 90° e 270° dallo stelo valvola secondo necessità.

Sui modelli dotati di TPMS, la pressione di ciascuno pneumatico può essere visualizzata sul display del Ride Command. Se vengono visualizzati dei trattini invece che il valore della pressione mentre si viaggia ad una velocità superiore a 15 mph (24 kph), è possibile che il sistema non funzioni correttamente. Contattare il proprio concessionario per l’assistenza.

La spia di avvertimento del TPMS si accende se viene rilevato che la pressione di uno pneumatico è bassa. Correggere sempre immediatamente la pressione insufficiente degli pneumatici. Verificare sempre la pressione e le condizioni degli pneumatici prima di ciascuna guida. Vedere Pressione degli pneumatici.

Durante la marcia il display del TPMS potrebbe indicare un aumento della pressione degli pneumatici, ma questo è un evento normale dovuto al riscaldamento degli pneumatici. Se durante la guida le temperature si abbassano, la pressione degli pneumatici potrebbe ridursi in seguito al loro raffreddamento. Indipendentemente dalle condizioni, le pressioni degli pneumatici devono essere prontamente regolate quando sono basse.