Sistema di monitoraggio pressione degli pneumatici
Sui modelli dotati di TPMS, la pressione di ciascuno pneumatico può essere visualizzata sul display del Ride Command. Se vengono visualizzati dei trattini invece che il valore della pressione mentre si viaggia ad una velocità superiore a 15 mph (24 kph), è possibile che il sistema non funzioni correttamente. Contattare il proprio concessionario per l’assistenza.
La spia di avvertimento del TPMS si accende se viene rilevato che la pressione di uno pneumatico è bassa. Correggere sempre immediatamente la pressione insufficiente degli pneumatici. Verificare sempre la pressione e le condizioni degli pneumatici prima di ciascuna guida. Vedere Pressione degli pneumatici.
Durante la marcia il display del TPMS potrebbe indicare un aumento della pressione degli pneumatici, ma questo è un evento normale dovuto al riscaldamento degli pneumatici. Se durante la guida le temperature si abbassano, la pressione degli pneumatici potrebbe ridursi in seguito al loro raffreddamento. Indipendentemente dalle condizioni, le pressioni degli pneumatici devono essere prontamente regolate quando sono basse.