AVVISO
Se il veicolo è stato registrato fuori dal Paese dove è stato acquistato senza che sia stata seguita la procedura stabilita di cui sopra, il veicolo non avrà più diritto a nessuna copertura da garanzia e bollettini tecnici, salvo nei casi che coinvolgono la sicurezza. I veicoli registrati a nome di funzionari governativi o personale delle forze armate assegnati a svolgere missioni fuori dal paese dove il veicolo è stato acquistato continueranno a essere coperti dalla Garanzia Limitata.
Invitiamo a collaborare con il proprio concessionario per risolvere ogni eventuale problema concernente la garanzia. Se il concessionario dovesse a sua volta avere bisogno di assistenza, provvederà a contattare la persona incaricata presso INDIAN MOTORCYCLE.
Questa garanzia conferisce diritti legali specifici, e si possono anche avere altri diritti che variano da Paese a Paese. Se uno dei termini di cui sopra decade perché in contrasto con normative federali, nazionali o locali, tutti gli altri termini di garanzia rimarranno effettivi.
In caso di domande, contattare l’Assistenza Clienti INDIAN MOTORCYCLE:
Stati Uniti e Canada: 1-877-204-3697
Francese: 1-800-268-6334